COVID‐19 – FASE 2: SISTEMI PER LA PREVENZIONE DEL CONTAGIO

Serramenti del Chiese ha applicato la propria esperienza nella produzione di “barriere” per realizzare un sistema per contenere il rischio da contagio Covid‐19.

La ripresa delle attività è prevista a breve, determinando una nuova circostanza: convivere con un nuovo fattore di rischio. Questo cambiamento epocale impone l’assunzione di ben precisi protocolli per salvaguardare la salute dei lavoratori e di tutti coloro che frequenteranno uffici, negozi, stabilimenti, ristoranti, etc.

Safe Aluminum

Appositamente progettato con un’altezza di 95 cm con lo scopo di garantire una adeguata protezione anche nel caso in cui vi siano rapporti ravvicinati fra chi opera seduto e chi dovesse trovarsi in posizione eretta. Profilo in alluminio disponibile in 3 colori differenti, schermo in vetro o in policarbonato. Piedini con ventosa per una stabilità ottimale.

Safe Poly

Appositamente progettato con un’altezza di 95 cm con lo scopo di garantire una adeguata protezione anche nel caso in cui vi siano rapporti ravvicinati fra chi opera seduto e chi dovesse trovarsi in posizione eretta. Totalmente in policarbonato, si monta semplicemente ad incastro, senza necessità di attrezzi. Piedini con guarnizione in gomma per una stabilità ottimale.

Safe Community

Diaframmi da posizionare a terra, altezza 200 cm, da frapporre fra soggetti che si trovano a condividere ambienti comuni: offrono dunque una maggiore protezione e consentono una divisione degli spazi. Profilo in alluminio disponibile in 3 colori differenti, schermo in vetro trasparente o satinato chiaro. Grazie alla base dotata di ruote, si possono spostare con grande facilità.